Cellino: “Lotito vuole giocare? Raglio d’asino non giunge in Paradiso. Gravina vada meno in tv e controlli i conti delle società”

Prosegue la polemica interna alla Lega di Serie A sul futuro prossimo del calcio italiano. Massimo Cellino, presidente del Brescia, è tra le figure che maggiormente si sono esposte in opposizione alla proposta di tornare a giocare e di concludere il campionato. Questa sua posizione lo ha portato a scontrarsi con il presidente della Lazio Claudio Lotito, che anche oggi è bersaglio delle sue parole, rilasciate al Giornale di Brescia. Queste le sue dichiarazioni:

“Ribadisco che se si riprenderà a giocare io non schiererò il Brescia. Non è una provocazione: mi diano i punti di penalizzazione che vogliono, mi assumo tutte le responsabilità del caso. Sto vedendo troppo egoismo e troppe persone che cercano di approfittare di questa situazione. Lotito vuol tornare a giocare? Raglio d’asino non giunge in Paradiso, si dice: io ascolto solo chi è degno di essere ascoltato. Tra l’altro non so nemmeno se rappresenti la Lazio visto che del club è solo presidente del comitato di gestione… Gravina? Vada meno in tv e controlli meglio i conti delle società. E venga a fare un giro a Brescia, poi parliamo di tutto. Io non voglio vantaggi e non ho paura di retrocedere perché non fallisco e perché la serie A ce la riprenderemo“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti