Cassano rivela un retroscena con Totti su Roma-Samp 2010: “Oggi ti faccio perdere lo scudetto”

A quindici anni di distanza, una delle partite più dolorose della storia recente della Roma torna a far parlare di sé. Antonio Cassano, ex giallorosso e protagonista di quella sfida del 25 aprile 2010 tra Roma e Sampdoria, ha svelato un retroscena sorprendente che ha lasciato di stucco i tifosi.

Durante la trasmissione Viva El Futbol, Cassano ha raccontato un episodio accaduto poco prima del match terminato 1-2 per i blucerchiati, risultato che compromise le speranze scudetto della Roma di Ranieri. “Prima della partita – ha rivelato FantAntonio – arriva Vito Scala e mi dice che Totti mi vuole parlare. Lui mi fa i complimenti per la stagione, ma io gli dico di andare al dunque. Allora Totti mi dice: ‘Sai che se vinciamo questa, andate tranquilli in Champions’. E io gli rispondo: ‘Oggi ti faccio perdere lo scudetto e ti faccio piangere tutti i tifosi’”. Gli stessi Lele Adani e Ventola fanno intendere che quelle parole Totti le ha dette scherzando ma Cassano a distanza di anni continua a parlare con serietà e fermezza.

Parole che oggi però assumono un sapore ancora più forte per i romanisti, che ricordano bene quella notte amara segnata dalla doppietta di Pazzini e dall’occasione mancata di un sogno tricolore ormai a un passo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

I più letti