Il calcio regala spesso episodi curiosi che vanno oltre il campo di gioco e finiscono per diventare virali sui social. È il caso di quanto accaduto dopo Pisa-Roma, sfida di Serie A che ha visto i giallorossi imporsi in trasferta. Tra i protagonisti, anche se in modo inaspettato, c’è stato l’attore e noto tifoso romanista Paolo Calabresi, padre del difensore del Pisa Arturo.
Come riportato da una storia Instagram dello stesso Paolo, l’episodio è legato a un intervento falloso del giocatore nerazzurro su Paulo Dybala, stella della Roma spesso alle prese con problemi fisici. L’attore non ha perso l’occasione per scherzare, pubblicando sui social una foto del fallo con la scritta: “Che il cielo ti perdoni”, riferita ironicamente al figlio e al suo intervento sull’argentino.
Un commento leggero che ha strappato sorrisi tra i tifosi, stemperando la tensione di un episodio che poteva preoccupare vista la fragilità fisica della Joya. Un modo simpatico, dunque, per trasformare un fallo di gioco in un momento di autoironia familiare.