Biglietti Genoa – Roma. Tutte le informazioni necessarie per acquistare i tagliandi del match di Genova nel comunicato pubblicato dalla società:

L’A.S. Roma in relazione alle modalità di vendita dei biglietti per i propri Tifosi per la suddetta gara, come da accordi in reciprocità tra le due Società, in base alle misure organizzative attivate di concerto con le Autorità competenti, comunica quanto segue

MODALITA’ E LIMITAZIONI
A seguito del protocollo d’intesa del 21 giugno 2011 tra il Ministero dell’Interno, il CONI, la FIGC, la Lega serie A, la Lega Serie B e la Lega Pro, la vendita dei biglietti per i posti destinati ai sostenitori della quadra ospite (“settore ospiti” e/o altre zone dello stadio) è vietata ai residenti nella Regione Lazio. Da tale prescrizione sono esenti i possessori della “Tessera del Tifoso”.
Pertanto, per acquistare il tagliando e per entrare allo stadio, sarà necessario esibire un documento valido di riconoscimento oltre alla tessera del tifoso in originale oppure in alternativa, la richiesta di sottoscrizione della tessera in originale o l’abbonamento stagionale.
Inoltre, con riferimento a quanto disposto dalle determinazioni dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive n. 14/2007 dell’8 marzo 2007 (introduzione striscioni e simili negli impianti sportivi), si comunicano gli indirizzi dove si potranno far pervenire le richieste entro i termini fissati dalle vigenti disposizioni: Fax : 010/6128344 – MAIL :[email protected]
PREZZO
€ 26,00 (Settore 6 – Gabbia Sud)
PUNTI VENDITA – RICEVITORIE LIS LOTTOMATICA ABILITATE A.S. ROMA (www.listicket.it) – A.S. ROMA STORE