Allenamento Roma. Sessione di rifinitura con Nainggolan inizialmente in gruppo. Il belga poi è costretto ad abbandonare il campo. Molte indicazioni di Spalletti a Castan. Gol di Pjanic da centrocampo – FOTO e VIDEO

Questo slideshow richiede JavaScript.

Pagine Romaniste (F.Biafora) – Dopo la conferenza stampa di Spalletti e Perotti la Roma scende in campo al Bernabeu per effettuare la sessione di rifinitura. In campo ci sono tutti, anche Nainggolan che però spinge meno dei compagni. Il belga si tocca spesso la parte del risentimento muscolare.

LIVE

Ore 19.04 – L’allenamento è terminato con la squadra che va negli spogliatoi dove ci sarà una riunione tecnica.

Ore 18.51 – Fine partitella con alcuni giocatori rientrano negli spogliatoi. Altri restano in campo per tiri in porta dopo una sponda.

Ore 18.48 – Pjanic è molto caldo e realizza un gol incredibile a Szczesny da centrocampo.

Ore 18.46 – Alex Zecca ed Italo Zanzi assistono all’allenamento.

Ore 18.39 – Spalletti da indicazioni continue alla squadra. In particolare a Castan, che spesso non si alza e rimane troppo basso con la linea.

Ore 18.36 – Spalletti allarga il campo fino ai limiti delle aree di rigore. Messe le porte regolari. Sempre 10 vs 10.

Ore 18.33 – Nainggolan lascia il campo levandosi il fratino.

Ore 18.25 – Nainggolan si tocca spesso la parte del risentimento muscolare.

Ore 18.20 – La squadra nera è formata da De Sanctis; Maicon, Manolas, Castan, Digne; Pjanic, Uçan; Salah, Dzeko, El Shaarawy, mentre la squadra rosa è composta da Pop; Florenzi, Vainqueur, Zukanovic, Torosidis; Keita, Nainggolan; Perotti, Totti, Iago Falque.

Ore 18.15 – L’allenamento comincia con un riscaldamento atletico guidato da Norman che prevede scatti da un lato all’altro del campo. Dopo la corsa si passa ad esercizi di skip e scatti che precedono la partitella 10 v 10 con 3 porticine formati dei pali.

Ore 18.10 – Comincia la sessione di rifinitura per la Roma con anche Nainggolan in gruppo.

 

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti