Abraham e la prima (mezza) intervista in italiano: “Abbiamo lottato per tutta la partita, siamo contenti del pareggio. Nel secondo tempo abbiamo giocato meglio” – VIDEO

Nel momento di maggior necessità, ecco il risveglio del bomber. La Roma ieri ha pareggiato 1-1 contro la Juventus grazie al gol di Tammy Abraham, che ha annullato il vantaggio juventino firmato da Vlahovic dopo pochi secondi. Ai canali del club, il centravanti giallorosso ha rilasciato un’intervista, per la prima volta in italiano. Alla fine, però, ha concluso in inglese.

Per la cronaca, anche a Dazn, subito dopo il triplice fischio di Irrati, Abraham aveva azzardato a parlare nella nuova lingua, salvo poi tornare immediatamente all’inglese. Passo dopo passo, i miglioramenti già si vedono.

È stata una partita difficile. Abbiamo lottato per tutta la partita, ma siamo contenti del pareggio. Penso che abbiamo una buona squadra, dobbiamo continuare così. Dobbiamo continuare a lottare, siamo contenti. Ho il respiro affannato e sono senza energie. Bisogna fare i conti con queste condizioni, è difficile giocare con questo clima. Era caldo e l’avversario era forte, ma va dato merito alla squadra, al mister e allo staff. Abbiamo lottato, nel secondo tempo abbiamo giocato meglio dimostrando chi siamo“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti