Primavera, Pescara-Roma 0-1 (74′ Logoluso). Alberto De Rossi: “Dobbiamo ritrovarci e fare di più, oggi ci hanno messo in difficoltà”. Soleri: “Ci siamo svegliati gli ultimi 10′, dobbiamo prenderci le nostre responsabilità”

CUWIS7nW4AAsXc0

La Roma Primavera ha incassato la prima sconfitta in campionato oggi contro il Pescara (0-174′ Logoluso). La squadra capitolina, forse distratta anche dal prossimo impegno in Youth League contro il Barcellona in programma martedì prossimo, non è mai riuscita a mettere in seria difficoltà gli avversari.

IL TABELLINO:

– ROMA: Pop; De Santis (59′ Tofanari), Grossi,Marchizza, Anocic; Ndoj (59′ Di Livio), Vasco,Machin; Bordin (83′ Di Nolfo); Soleri, Tumminello.
A disp.: Crisanto, Ciavattini, Pellegrini, Paolelli, D’Alena, Spinozzi, Franchi, Romagnoli.
All.: De Rossi.

– PESCARA: Castrati; De Cinque, Forte, Orlando, Ventola; Bulevardi, Mazzone; Odriozola (69′ Castagna), Del Sole (52′ Logoluso), Iorio; Acatullo (87′ Barbaria).
A disp.: Giachetta, Maloku, Milillo, Pietrantonio, Mele, Riolo, Mongiello.
All.
: Ruscitti

Arbitro: Pasquale Boggi. Assistenti: Solazzi e Sante Marinenza.

Note: All’8′ Pop para un calcio di rigore a Del Sole.
Ammoniti: Mazzone, Logoluso (P)

 

Al termine della partita persa contro il Pescara, il tecnico della Roma PrimaveraAlberto De Rossi, ha rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni di RomaTv:

Cosa è successo?
Non abbiamo fatto una bella prestazione, abbiamo incontrato una squadra forte, rapida, veloce. Ci hanno messo in difficoltà. Nel primo tempo non abbiamo trovato quasi mai la giocata. Non abbiamo sbagliato gol, non siamo stati noi. Non abbiamo creato palloni giocabili. Atleticamente erano superiori a noi“.

Nel secondo tempo il vento…
La Roma deve fare molto di più, non c’è niente da fare. I ragazzi ce l’hanno messa tutta, avessimo fatto un pochettino primo forse avremmo ottenuto il pareggio. Dobbiamo fare di più, giocare meglio, giocare di squadra. Non riusciamo più ad accorciare ultimamente. Sono tante le cause che hanno creato questa sconfitta che di noia. Siamo sempre in testa, come primo bilancio ci può stare“.

Martedì servirà una prestazione diversa…
Forse martedì troveremo meno difficoltà e più spazi. Troveremo sicuramente un’altra squadra. Dobbiamo ritrovare noi stessi“.

 

L’ATTACCANTE GIALLOROSSO SOLERI A ROMA TV

Ci siamo svegliati troppo tardi, non puoi svegliarti solo i 10′ finali. Dobbiamo assumerci le nostre responsabilità e pensare a martedì“.

Il rigore parato da Pop?
E’ stato bravo, non mi sento di dire che oggi eravamo la solita squadra. Risultato forse non è giusto, potevamo meritarci il pareggio“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti