Zukanovic: “Bisogna stare coi piedi per terra e lavorare così. E’ una grande opportunità giocare in questo club. Cerco di aiutare la squadra”

allenamento-roma-zukanovic

Ervin Zukanovic, difensore della Roma, è stato intervistato durante il post partita di Empoli-Roma. Queste le sue parole dopo la vittoria per 3-1:

ZUKANOVIC IN ZONA MISTA

Puntate solo al terzo posto o qualcosa in più?
Vediamo, se continuiamo così possiamo arrivare anche secondi. Ma non guardiamo a questo adesso perché bisogna stare con i piedi per terra, lavorare e continuare così.

Ti aspettavi un mese così importante dopo il tuo arrivo?
Per me è una grande opportunità di giocare con questo club, posso crescere tanto con questo mister, mi sento bene e sono contento.

Preferisci giocare in una difesa a tre o a quattro?
Decide il mister, io cerco solo di aiutare la squadra a giocare al cento per cento e voglio crescere perché ancora posso dare di più.

ZUKANOVIC A ROMA TV

Vittoria importante, la sesta consecutiva…
Importante aver vinto la sesta partita. Se continuiamo così possiamo arrivare a tanto. Il mister ha cambiato tante cose, si vede quando è arrivato, anche io da un mese sto crescendo, posso crescere ancora e mi ha aiutato.

La Roma segna tanto ma anche solidità difensiva…
Nel calcio queste cose succedono, la palla è arrivata e Szczesny ha rinviato sulla mia testa. L’Empoli gioca bene, hanno creato tante occasioni noi siamo stati concentrati e aggressivi.

Hai cambiato posizione ma non fa differenza…
Giocando a 3 o 4 non importa, io sono felice qui in questo club, il mister mi dà la possibilità di giocare, io voglio crescere. Io posso fare di più, non è questo il mio livello, devo lavorare e stare concentrato.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti