Il Tornatora

Zappacosta: “Giocare per una grande società come questa è davvero stimolante, non vedo l’ora di iniziare ad allenarmi con i miei nuovi compagni”

di Redazione

Davide Zappacosta, terzino della Roma, è intervenuto tramite il sito ufficiale dei giallorossi ed ha parlato della sua nuova avventura. Queste le sue parole:

Sono contento di essere arrivato alla Roma dopo un’esperienza all’estero che mi ha formato molto, sia come uomo sia come calciatore. Giocare per una grande società come questa è davvero stimolante, non vedo l’ora di iniziare ad allenarmi con i miei nuovi compagni”.

Questo il suo commento sul profilo Instagram ufficiale: “Torno a casa. Torno vicino casa. Roma e l’As Roma sono un grande stimolo per dare il massimo. Felice di essere qui. Ora poche parole: pronto a sudare e lavorare duro per questa maglia!“.

View this post on Instagram

Torno a casa. Torno vicino casa. Roma e l’AS Roma sono un grande stimolo per dare il massimo. Felice di essere qui. Ora poche parole: pronto a sudare e lavorare duro per questa maglia! 💛❤🇮🇹 #ForzaRoma

A post shared by DAVIDE ZAPPACOSTA (@zappacosta) on