Zaniolo scalpita, pronto per Mou: “Non vedo l’ora”

La Repubblica (F. Ferrazza) – È cominciato il conto alla rovescia per Zaniolo. Mancano una ventina di giorni al raduno della Roma di Mourinho (6 luglio) e il ragazzo non sta perdendo tempo, rinunciando anche alle vacanze pur di farsi trovare pronto. Nicolò sta lavorando presso il centro Kinemove di Pontremoli, vicino La Spezia, città in cui il giocatore ha raggiunto la famiglia terminato il campionato.

Ma Zaniolo non vuole perdere tempo, e continua a postare immagini degli esercizi svolti, autocaricandosi con messaggi mandati attraverso il suo profilo Instagram. “Non vedo l’ora di iniziare! Daje!”, la didascalia scelta dall’attaccante come commento a una foto che lo ritrae al lavoro con un preparato atletico del centro sportivo ligure.

Operato lo scorso settembre per quello che è stato il secondo intervento alle ginocchio in un anno, Zaniolo scalpita per rientrare, consapevole di trovare a Trigoria un allenatore come Mourinho, che lo stima e che gli ha già manifestato il suo sostengo telefonicamente. Luglio sarà per il ragazzo un mese importante: l’avvio della preparazione estiva con la Roma e la paternità. Sara partorirà un bambino. Un mese da ricordare, quindi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti