Zaniolo saluta Florenzi: “Mi hai trattato come un fratello minore prendendomi sotto la tua ala, ti voglio bene”. Il classe ’91: “Per qualsiasi cosa ci sarò sempre per te” – FOTO

di Redazione

Nicolò Zaniolo ha voluto salutare Alessandro Florenzi. Il classe ’99, tramite il proprio profilo Instagram, ha voluto mandare un bellissimo messaggio al suo ormai ex capitano. Queste le sue parole:

Sin dal primo giorno ho capito che persona speciale tu fossi. Mi hai trattato come un fratello minore prendendomi sotto la tua ala prendendoti cura di me in ogni circostanza anche la più triste e lo porterò sempre con me. Come porterò sempre con me le nostre risate, i nostri sorrisi e le tue parole sempre giuste da capitano. Ti voglio bene fratellone in bocca al lupo per questa tua nuova avventura, ti seguirò sempre“.

La risposta del classe ’91 non è venuta a mancare: “Fratellino mio qualsiasi momento, qualsiasi cosa ci sarò sempre per te. Come sempre ti voglio bene, ma tanto“.

View this post on Instagram

Sin Dal primo giorno ho capito che persona speciale tu fossi …mi hai trattato come un fratello minore prendendomi sotto la tua ala prendendoti cura di me in ogni circostanza anche la più triste e lo porterò sempre con me …come porterò sempre con me le nostre risate i nostri sorrisi e le tue parole sempre giuste da capitano . Ti voglio bene fratellone in bocca al lupo per questa tua nuova avventura ti seguirò sempre .❤️

A post shared by Nicoló Zaniolo (@nicolozaniolo) on