Yanga-Mbiwa: “Sono molto felice di essere tornato in Francia e di giocare al Lione. Ho imparato molto in Inghilterra e Italia”

di Redazione

yanga

Mapou Yanga-Mbiwa, da ieri un nuovo giocatore del Lione, ha parlato alla tv ufficiale del club francese. Queste le dichiarazioni dell’ex difensore della Roma:

Sono molto felice di essere tornato in Francia e di giocare per l’Olympique. Spero di fare grandi cose e di vivere un grande momento qui a Lione. Si tratta di una squadra molto buona che darà del filo da torcere alle squadre avversarie. Sono felice di far parte di questa squadra e sono commosso e grato per l’attenzione che il club e il suo presidente mi hanno dimostrato. Conosco già alcuni giocatori della squadra come Max (Gonalons) e Alex (Lacazette) che ho incontrato con la Nazionale. Conosco anche Henri (Bedimo) con il quale ho avuto l’opportunità di giocare a Montpellier. Io sono un difensore puro e voglio fare il mio lavoro nel miglior modo possibile. Ho imparato molto durante i miei viaggi, nei club nei quali ho giocato“.