Xhaka, si tratta ancora. Darboe dopo 5 anni riabbraccia la madre

Corriere della Sera (G. Piacentini) – La Roma non farà pazzie sul mercato. Si può riassumere in questo modo la strategia di Tiago Pinto, su precisa indicazione di Dan e Ryan Friedkin. Il g.m. portoghese ha individuato insieme a Mourinho alcuni obiettivi, per i quali però non andrà oltre il prezzo ritenuto congruo.

[inline]

I profili sono noti: a centrocampo il nome in cima alla lista è quello di Granit Xhaka, con il quale è stato raggiunto un accordo. Con l’Arsenal, invece, c’è ancora distanza tra l’offerta (14-15 milioni) e la richiesta di 20 milioni, cifra che a Trigoria non hanno intenzione di spendere. Per questo si stanno guardando intorno ed hanno individuato in Douglas Luiz, ventitreenne brasiliano dell’Aston Villa, un’alternativa.

[inline2]

Tra i centrocampisti in rosa, invece, il sacrificabile è Amadou Diawara, che potrebbe finire in qualche scambio, mentre è in attesa del rinnovo Ebrima Darboe, che ieri in Gambia ha potuto riabbracciare la mamma dopo 5 anni e ha testimoniato tutta la sua emozione con un video su Instagram.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti