Wanda Nara – Mauro Icardi. Il tradimento ai tempi di twitter

Questo slideshow richiede JavaScript.

Non ci sono più dubbi; gli amanti più cliccati del momento sono usciti allo scoperto. Wanda Nara e Mauro Icardi stanno insieme. Da alcuni giorni la stampa rosa è alla ricerca di indizi rivelatori legati al gossip calcistico del momento, un’ enigma a tre facce davvero complesso. Protagonisti Maxi Lopez, la sua ormai ex compagna e l’amico/nemico Icardi. I due attaccanti argentini, sono accomunati l’esperienza nella Sampdoria, hanno trascorso serate da ottimi amici, e condiviso vacanze insieme ma, di certo Maxi Lopez mai avrebbe sospettato che tra le cose da condividere ci fosse anche sua moglie Wanda.

La prorompente showgirl, dai capelli color platino, in questi giorni ha rilasciato interviste su interviste per spiegare le cause della fine dell’ amore con l’attaccante del Catania  senza mai far trapelare nulla riguardante il giocatore dell’Inter, presunto amante di sei anni più giovane. L’unico indizio, in queste settimane, è stata una foto che la ritraeva con indosso una maglia neroazzurra. La patinata Wanda ha giocato d’ingegno tirando in ballo la poca complicità, l’ amore scemato, la mancanza di attenzioni da parte del marito.

Ma, se l’amore ai tempi dei social è complicato, figuriamoci il tradimento. La situazione, a causa di qualche twit di troppo si è rivelata molto più grave di quanto si potesse pensare. A rubare il cuore della showgirl, smarcando con astuzia l’avversario ci ha pensato l’ insospettabile Icardi.

Maurito, ultimamente molto vicino alla coppia,  ha tessuto col tempo una ragnatela senza far trapelare nessun indizio traditore ed insinuare il benchè minimo dubbio nell’amico. L’attaccante neroazzurro non ha saputo reggere più la tensione e, stamattina ha cinguettato la notizia a tutto il mondo:  “Wanda Nara, ti amo. Non è facile spiegare questa sensazione perché ho scoperto che queste due parole portano con sé un sentimento senza limiti”.

Consiglio del giorno: impara dagli errori Maxi ma, soprattutto ricorda “Un nemico può rovinarti in parte; ma per completare l’opera e renderla perfetta ci vuole un amico incauto e bene intenzionato”. (Mark Twain, Wilson lo Svitato, 1894)

 

Fiammetta Fiorito

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti