VIDEO – Nainggolan: “Non è possibile che ogni volta che ci tirano segnano, dobbiamo stare più attenti ma la vittoria è meritata. Spero che De Rossi recuperi per domenica, non vuole saltare una partita così importante”

inter-roma-nainggolan brozovic9

Radja Nainggolan, centrocampista della Roma, è stato intervistato durante il post partita di Roma-Bayer. Queste le sue parole dopo la vittoria per 3-2:

NAINGGOLAN IN ZONA MISTA

Siamo usciti dagli spogliatoi, non dico poco concentrati, ma sicuramente eravamo troppo consapevoli di essere troppo forti. Dopo il primo tempo dovevamo stare 5-0 ma alla fine se giochi contro una grande squadra la minima perdita di concentrazione ti fa prendere gol. Poi siamo stati bravi e forte mentalmente. Sapevamo che l’unico risultato che ci salvava era la vittoria e l’abbiamo meritata.

Cosa manca per la perfezione?
Io faccio il giocatore e cerco di dare il massimo, poi c’è l’avversario e non è sempre facile essere al 100% delle forze e quando vedono che sei un po stanco ti colpiscono. Siamo diventati più forti mentalmente rispetto all’anno scorso dove potevamo anche perderla.

Pjanic squalificato, De Rossi acciaccato…
Gioco da solo (ride). Spero che De Rossi recuperi e penso faccia di tutto per recuperare per quella partita. Poi ci sono altri giocatore che daranno il massimo se chiamati in causa.

NAINGGOLAN A ROMA TV

Penso che nel primo tempo dovevamo stare 5-0. Oggi l’errore è stato  uscire dagli spogliatoi e pensare di avere la partita in mano. Siamo usciti mosci. Poi sul 2-2 sai che devi solo vincere e abbiamo cercato la vittoria sempre ed è stata meritata.

Momento positivo la reazione?
Bisogna vedere il momento negativo, non è possibile che ci segnano sempre, bisogna essere più attenti e dare qualcosina in più.

Come si spiegano i blackout?
Rientriamo negli spogliatoi coi sorrisi e poi rientriamo liberi mentalmente e siamo più molli. Loro pressano alti e fanno la differenza davanti e in due occasioni dovevamo cominciare da capo. La cosa positiva è la reazione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti