
Kostas Manolas, difensore della Roma, è stato intervistato durante il post partita di Roma-Udinese. Queste le sue parole:
MANOLAS IN ZONA MISTA
Sono molto contento, il lavoro che facciamo ogni giorno in allenamento finalmente è uscito sul campo e la squadra gioca bene e vinciamo, questo è più importante di tutti.
Sei il giocatore più utilizzato, hai bisogno di riposo?
Non ho bisogno di riposo, quando un giocatore fa una bella vita da professionista, si allena bene puoi giocare tutte le partite
La Roma prende sempre gol…
Abbiamo preso gol negli ultimi 10 minuti, era 3-0 e stavamo meno concentrati, così abbiamo preso gol. L’Udinese non ha fatto nulla oggi, la difesa ha giocato molto bene come contro la Fiorentina.
Ora l’Inter…
La prepariamo come sempre, andiamo li per vincere, siamo una grande squadra e dobbiamo vincere.
Sei l’unico punti fisso della difesa, ti crea un po’ di instabilità?
No, tutti lavoriamo in allenamento e insieme. Dobbiamo entrare in partita e fare le cose giuste. Penso che poco a poco stiamo crescendo. Vedrete che nelle prossime partite la Roma in difesa potrebbe essere meglio.
Come sta Castan?
Si sta allenando al 100% e sta tornando, è un grande campione.
MANOLAS A SKY
Roma concentrata…
Dobbiamo essere cosi siamo una grande squadra e dobbiamo giocare bene per rendere felici i tifosi. Siamo tutti contenti e lavorare di più perché ora c’è una grande sfida contro l’Inter.
Dopo la Sampdoria solo vittorie, maturità definitiva?
Con la Sampdoria abbiamo perso solo per sfortuna, abbiamo giocato 10 volte meglio di loro se rivedete la partita è stata solo sfortuna. Abbiamo fiducia, siamo contenti e dobbiamo continuare così.
MANOLAS A ROMA TV
Siamo tutti contenti, abbiamo fatto una bellissima partita. Peccato per il gol subito ma dopo il 3 -0 può capitare un attimo di minor concentrazione, ma va bene così. Dovremo evitare di prendere sempre gol e vedrete che nelle prossime partite non succederà.
L’intesa con Rüdiger?
Va meglio, allenamento dopo allenamento si migliora, è così con i giocatori nuovi. Stiamo migliorando. Va bene anche perché ho fatto assist, la seconda volta dopo quello per De Rossi con il Bayer. Lavoro per la squadra e va bene così
