Mercato Roma. Vicino il passaggio di Marquinho all’Al-Nasr. Accordo per 1,5-2 milioni di euro

Marquinho

Il mercato estivo del club dell’Al Nasr, club di Dubai, continua con l’arrivo di Marquinho, giocatore di proprietà della Roma. Sono già iniziati i negoziati riguardanti lo stipendio del trequartista brasiliano di 28 anni, e presto si arriverà ad un accordo. La Roma, per il giocatore comprato nel 2012, ha chiesto 2 milioni di euro, mentre la proposta degli arabi è di 1 milione. Le società hanno trovato un punto di incontro a metà, l’ufficializzazione è attesa entro pochi giorni. Marquinho dopo le stagioni in giallorosso ha giocato in prestito al Verona e poi all’Al Ittihad.

Stiamo solo aspettando alcune informazioni dalla Roma e poi chiuderemo l’affare“, riferiscono dal Nasr. “E ‘un ottimo giocatore, siamo molto contenti per la firma, siamo fortunati ad averlo, è un buon affare. Quando sarà tutto fatto l’annunceremo ufficialmente“.

www.thenational.ae

Conferme sull’affare da parte di Di Marzio: “Avventura alla Roma arrivata ai titoli di coda, Marquinho, esterno brasiliano classe 1986, potrebbe presto diventare un nuovo giocatore dell’Al Nasr. L’accordo tra i club è già stato raggiunto, si attende solo il sì definitivo del giocatore per chiudere l’operazione. Risposta attesa nelle prossime ore, Marquinho potrebbe salutare definitivamente la Roma. L’Al Nasr impaziente sullo sfondo”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti