Pagine Romaniste

Mercato Roma. Vicino il passaggio di Marquinho all’Al-Nasr. Accordo per 1,5-2 milioni di euro

di Redazione

Marquinho

Il mercato estivo del club dell’Al Nasr, club di Dubai, continua con l’arrivo di Marquinho, giocatore di proprietà della Roma. Sono già iniziati i negoziati riguardanti lo stipendio del trequartista brasiliano di 28 anni, e presto si arriverà ad un accordo. La Roma, per il giocatore comprato nel 2012, ha chiesto 2 milioni di euro, mentre la proposta degli arabi è di 1 milione. Le società hanno trovato un punto di incontro a metà, l’ufficializzazione è attesa entro pochi giorni. Marquinho dopo le stagioni in giallorosso ha giocato in prestito al Verona e poi all’Al Ittihad.

Stiamo solo aspettando alcune informazioni dalla Roma e poi chiuderemo l’affare“, riferiscono dal Nasr. “E ‘un ottimo giocatore, siamo molto contenti per la firma, siamo fortunati ad averlo, è un buon affare. Quando sarà tutto fatto l’annunceremo ufficialmente“.

www.thenational.ae

Conferme sull’affare da parte di Di Marzio: “Avventura alla Roma arrivata ai titoli di coda, Marquinho, esterno brasiliano classe 1986, potrebbe presto diventare un nuovo giocatore dell’Al Nasr. L’accordo tra i club è già stato raggiunto, si attende solo il sì definitivo del giocatore per chiudere l’operazione. Risposta attesa nelle prossime ore, Marquinho potrebbe salutare definitivamente la Roma. L’Al Nasr impaziente sullo sfondo”.