LA GAZZETTA DELLO SPORT (Andrea Pugliese) – Tra le tante genialate di Gian Piero Gasperini, l’allenatore giallorosso sta studiando anche come dare l’assalto al Milan. E considerando che Dybala e Malen hanno di fatto due maglie assicurate lì davanti, Gasp deve sostanzialmente decidere a chi dare la terza. Ad oggi c’è quasi un triplo ballottaggio che coinvolge CristantePellegrini e Soulé.

Gasperini, infatti, potrebbe anche decidere di giocarsi la sfida con i rossoneri come all’andata, alzando Cristante in posizione di trequartista centrale, alle spalle proprio di Dybala e Malen, inserendo così Pisilli, od El Aynaoui, in mediana al fianco di Koné. O, altrimenti, optare per il classico 3-4-2-1. Con questo modulo Pellegrini è ad oggi in vantaggio su Soulé per il ruolo di trequartista sinistro. Del resto, la connessione che Dybala ha trovato con Malen a Torino non può essere dispersa, e ha convinto Gasperini ad insistere con lui da quella parte.

Dietro, invece, l’ottima prova di Ghilardi contro lo Stoccarda permette all’ex difensore del Verona di vincere la sfida a distanza per la terza maglia di centrale difensivo, al fianco di Mancini e N’Dicka. Celik tornerà a giostrare come quinto di destra. Wesley verrà invece utilizzato dall’altra parte, a sinistra.