Jordan Veretout, centrocampista della Roma, è stato intervistato durante il post partita di Roma-Verona 2-1. Queste le sue parole:
VERETOUT A ROMA TV
Una battaglia stasera…
Sapevamo che oggi sarebbe stata molto difficile, dovevamo combattere e lottare per vincere questa partita. Abbiamo sofferto ma abbiamo resistito molto bene in difesa. È stato molto importante vincere.
Terza vittoria consecutiva. Roma non al top ma ha portato a casa il risultato…
Oggi se non avessimo corso tutti insieme, non avremmo potuto vincere. Abbiamo fatto una buona partita, sappiamo che dobbiamo combattere ma stasera abbiamo combattuto tutti insieme e abbiamo portato a casa i tre punti, questo è l’importante. Così possiamo andare sempre più in alto.
Correvi anche negli ultimi 20 minuti, forse anche di più…
Ero stanco alla fine ma volevo aiutare al massimo la squadra. Io do il massimo. Se devo uscire è perché sono morto, do il 100% sul campo. Penso che anche la squadra oggi abbia dato il 100%, anche il 120%. Alla fine è stata difficile, ma abbiamo lottato tutti insieme. Oggi i tre punti sono molto importanti.
Ora l’Inter…
Tutte le partite sono molto difficili. Dobbiamo recuperare, ma è più facile farlo dopo aver conquistato i tre punti che dopo una sconfitta. Già da stasera andiamo a riposare e a preparare molto bene la partita di domenica.