Jordan Veretout, centrocampista della Roma, è stato intervistato durante il post-partita di Roma-Feyenoord 1-0. Queste le sue parole:
VERETOUT A SKY SPORT
Che impressione ti fa vedere l’Olimpico pieno anche se non giocavate lì stasera?
Bellissima, una cosa pazzesca. Penso che i tifosi della Roma aspettavano questo momento da tanto tempo. Portare la coppa a casa è una cosa incredibile. Ragazzi, dovete aspettare un altro po’ e poi arriviamo per festeggiare questa notte (ride, ndr).
Hai giocato un po’ meno questa stagione, quando sei entrato hai fatto vedere il tuo carattere…
Ho fiducia nelle mie qualità. Sono partito bene, poi ho fatto un po’ meno e ho chiuso bene. Penso che col Torino ho fatto una buona partita. Sono a disposizione del mister: quando mi chiede di entrare devo dare il 100%. Devo fare il massimo per questo club. La Roma è una grande società. Sono felice di portare la Coppa a Roma.
Ti piacerebbe continuare a far parte di questo gruppo?
Certo, è una bella società che cresce. L’anno scorso abbiamo perso in semifinale di Europa League, quest’anno abbiamo fatto bene fino alla fine. Volevamo portare un trofeo alla società e ai tifosi. Una cosa incredibile. Vedremo il futuro.
Avete tirato fuori tutto questa sera…
Sì, certo. C’è il merito di tutti. Voglio ringraziare la gente che ci segue durante tutto l’anno, anche i tifosi. Il trofeo è per tutti, non solo per i giocatori. Il trofeo è anche per la città di Roma.