Varane: “La Roma non è una squadra facile da affrontare” – Ramos: “È stato un passo importante nell’eliminatoria ma non dobbiamo pensare che sia tutto fatto” – Jesè: “Sapevamo sarebbe stato difficile”

Roma - Real Madrid el shaarawy varane carvajal

Raphael Varane, difensore del Real Madrid, è stato intervistato durante il post partita di Roma-Real Madrid. Queste le sue parole:

VARANE IN ZONA MISTA

La Roma non è una squadra facile da affrontare. Non è ancora fatta.

Sergio Ramos, difensore del Real Madrid, è stato intervistato durante il post partita di Roma-Real Madrid. Queste le sue parole:

SERGIO RAMOS IN ZONA MISTA

Era una partita importante, contro un rivale con molta esperienza, in uno stadio come l’Olimpico, molto complicato da affrontare per il Real Madrid in tutta la sua storia, la squadra ha fatto un gran lavoro, una gran partita, abbiamo fatto un grande passo avanti per la qualificazione, ma non dobbiamo pensare che sia già tutto fatto. Dobbiamo continuare a lavorare, è un momento importante della stagione. Manca ancora tantissimo tempo in campionato, ma non dipende da noi, ma dal Barcellona, dobbiamo fare il nostro e sperare che le altre perdano punti. Pensiamo ora alla Champions, è stato un passo importante questa vittoria. Io come capitano rispetto tutti, ma non dobbiamo pensare al passato del Real, ma al presente. Ogni squadra con un allenatore differente cambia, credo che dobbiamo dare tutto e tutta la nostra anima, sia in Champions sia in Liga. Ronaldo? La migliore risposta è il campo.

Jesè, attaccante del Real Madrid, è stato intervistato durante il post partita di Roma-Real Madrid. Queste le sue parole:

JESE’ IN ZONA MISTA

Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile contro un avversario che difende bene ma la nostra squadra ha giocato bene.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti