Il Romanista – Capitano parte per gli Usa

Vacanze di mare per Francesco Totti. Il Capitano, insieme alla moglie Ilary, andrà in questi giorni negli Stati Uniti. Poi, con i figli, si dividerà tra la Sardegna e la casa di Sabaudia.

In attesa di tornare a Roma a fine mese per essere pronto per il ritiro – durissimo – con Zeman. Non solo Totti però visto che anche altri romanisti per le vacanze hanno scelto il mare. Rosi andrà in Sardegna mentre Gianluca Curci per un paio di settimane staccherà la spina a Formentera dove ha affittato una casa per un paio di settimane. Nelle Baleari ci sono sempre tanti calciatori come ad esempio Marco Borriello, che tra la stessa Formentera e Ibiza è di casa da anni per la gioia dei paparazzi. In Spagna ci sono anche Bojan e José Angel: in questi giorni stanno trascorrendo giorni di relax a casa, Barcellona per il primo e Gijon per il secondo, ma hanno la valigia pronta.

Direzione prima Formentera, anche per loro, e poi Stati Uniti. Anche se Bojan è un grande amante dell’Africa dove lo scorso anno ha trascorso qualche giorno impegnato in un safari poco prima del trasferimento a Roma.

Dall’America del Nord a quella del Sud. Pizarro tornerà a Valparaiso anche se nei giorni scorsi è stato avvistato a Ostia dove ha affittato una cabina per tutta l’estate per consentire alla moglie incinta e ai figli di rilassarsi.

Sono invece già a casa tutti gli altri sudamericani, ad eccezione di Nicolas Burdisso che si è allenato in queste settimane con la Primavera di De Rossi. Tornerà in patria e continuerà a lavorare, come non ha mai smesso di fare neanche durante le vacanze invernali sempre in Argentina, per essere pronto per il ritiro e già lo aspetta Erik Lamela. I due hanno stretto un ottimo rapporto, famiglie comprese, e sono pronti a rivedersi anche a Buenos Aires dove c’è anche Gabi Heinze il cui futuro è ancora tutto da definire.

In Argentina c’è Dani Osvaldo che però, prima del ritorno a Roma, farà qualche giorno di vacanza in Spagna e tornerà a Barcellona dove ha lasciato molti amici. Sono in Brasile, invece Juan e Taddei, con quest’ultimo che prima di mettersi a disposizione di Zeman andrà a prendere un po’ di sole in Sardegna. Anche Marquinho, in attesa di diventare papà tra qualche mese, è in Brasile e anche lui è pronto, visto che verrà riscattato, a mettersi a disposizione di Zeman.

Il Romanista – G. Dell’Artri

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti