Cengiz Under, attaccante della Roma, ha parlato nel post partita della vittoria con la Virtus Entella. Queste le sue parole:
UNDER IN ZONA MISTA
La Coppa Italia deve essere un obiettivo concreto per questa stagione?
Vogliamo arrivare il più avanti possibile sia in Coppa Italia che in Champions League. La Coppa Italia rimane un nostro obiettivo concreto. Sicuramente vogliamo continuare a vincere e vogliamo ottenere dei buoni risultati.
Al rientro dalle vacanze quali sono stati le tue sensazioni? Vedi un gruppo più concentrato anche per il raggiungimento del quarto posto?
Siamo rientrati dalle vacanze con una vittoria, siamo molto contenti. L’anno scorso a gennaio ho fatto molto bene, sono sicuro che riuscirò a migliorare personalmente e che la Roma migliorerà.
Ti senti di rassicurare i tifosi in merito alle voci di mercato su di te?
Io qui mi trovo molto bene, ho ottenuto degli ottimi risultati, stiamo andando avanti sia in Coppa Italia che in Champions League. Al momento non voglio parlare del calciomercato perché in questo momento mi trovo molto bene alla Roma, voglio pensare a questo.
UNDER A ROMA TV
La squadra tiene molto alla Coppa Italia?
Il gol che abbiamo fatto dopo 20 secondi ci ha permesso di gestire meglio la partita. Spero che questa partita ci possa aiutare anche nella prossima e che sia il campionato sia la Coppa vadano sempre meglio.
Di Francesco ha chiesto continuità…
Abbiamo vinto le ultime tre partite, sono sicuro che andremo sempre meglio e a scalare la classifica. Sono contento che siamo tornati tutti bene dalle vacanze e questo è un buon segno.
Oggi Schick è stato più veloce di te a Verona…
La differenza è che io ho segnato in campionato e lui in Coppa (ride, ndr), e gli ho fatto anche l’assist. Scherzi a parte, sono contento per lui e spero che continui a giocare così.
UNDER ALLA RAI
Terza vittoria consecutiva per la Roma…
Siamo molti contenti di aver conseguito questa vittoria. Ora ci prepariamo per la prossima partita. Mi ricordo del gol con il Verona e spero di avere un risultato ancora migliore.
Quando imparerai l’italiano?
A questa domanda ancora non posso rispondere.