Under: “Sarà una partita difficile per noi, vogliamo vincere oggi e ripartire da qui. Abbiamo studiato bene i nostri avversari e vogliamo portare a casa la vittoria”

Cengiz Under, attaccante della Roma, prima della gara in casa dell’Hellas Verona ha rilasciato alcune dichiarazioni. Queste le sue parole:

UNDER A MEDIASET

Che partita ti aspetti?
Sarà una partita difficile per noi, vogliamo vincere oggi e ripartire da qui. La partita è difficile, abbiamo studiato bene i nostri avversari e vogliamo portare a casa la vittoria.

UNDER A ROMA TV

Bisogna vincere…
E’ una partita complicata ma vogliamo vincere, è una settimana che la prepariamo. Daremo tutto per vincere.

Ti senti più integrato nel gruppo? Senti la fiducia del mister?
Sicuramente dopo la sosta sto molto meglio. Sto cercando di applicare le direttive del mister, in allenamento e in partita. Vorrei segnare, ma l’unica cosa che conta oggi però è vincere, poi penserò alla prestazione individuale

Il Verona ha vinto 4-1 a Firenze…
Sì, hanno fatto una grande partita. Ma a noi non interessa, pensiamo solo a noi e a vincere.

UNDER A SKY

Come stai?
Ho avuto dei problemi ma dopo la sosta mi sono ripreso bene, adesso mi sento molto meglio e i risultati si vedono sul campo, gioco meglio di prima. Farò del mio meglio, voglio continuare così. Faremo del nostro meglio per vincere ci questa partita, serve assolutamente una vittoria per avvicinarci ai nostri avversari.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti