Pagine Romaniste

Under: “Mi sono abituato all’Italia e mi piace, amo i tifosi e la città. Mi sento bene e voglio fare una grande stagione” – VIDEO

di Redazione

Il giovane esterno della Roma Cengiz Under sta diventando sempre più in idolo in patria. Non appena è arrivato in Turchia per disputare i match di Nations League, ha rilasciato alcune dichiarazioni a proposito del suo rapporto con il calcio italiano e del suo ambientamento a Roma. Queste le parole del classe ’97 al portale A Spor:

Avremo due partite e sarà importante partire bene perché comincia un intenso periodo e di fronte a noi abbiamo due match molto importanti. A Trabzon giocheremo contro la Russia e vogliamo iniziare subito bene contro una squadra che ha mostrato buone prestazioni. Contro di loro abbiamo pareggiato due volte e ora li conosciamo. Faremo di tutto per vincere questa partita. Così come la partita contro la Svezia. Mi sono abituato all’Italia e mi piace, amo i tifosi e la città. Stiamo cercando di migliorare e gare così una grande stagione, comunque ora mi sento bene ed è tutto apposto. Nell’ultima partita abbiamo perso contro la squadra di Hakan (Calhanoglu, ndr) e dopo ci ho parlato. Siamo in contatto continuo“.