Under: “Il mio è stato un gol importante, ci ha garantito uno slancio in tutta la gara. Quando segno mi viene automaticamente fiducia” – VIDEO

Cengiz Under, attaccante della Roma, al termine della gara contro il Frosinone ha rilasciato alcune dichiarazioni. Queste le sue parole:

UNDER IN ZONA MISTA

Vittoria importante per ripartire…
Penso che questa partita fosse molto importante per la vittoria ottenuta, ma guardiamo partita per partita e non facciamo distinzioni. Anche il derby di sabato sarà una partita da giocare e vincere. Abbiamo dimostrato buone giocate e le porteremo alle partite successive, è presto per decidere in che posizione finiremo ma siamo una squadra molto forte e credo che manterremo questa posizione.

Il ritiro vi è servito ad affrontare meglio la partita?
Voglio dire solo che abbiamo sempre giocato insieme, ma questa volta avevamo più spazi intimi. C’è unità di squadra e cerchiamo di metterlo in gioco.

UNDER A ROMA TV

Hai ripetuto il gol di Verona dello scorso anno in un momento difficile…
Dopo quella partita ho continuato a giocare bene grazie all’autostima che la rete mi aveva dato. In questa partita è stato simile, ho fiducia e consapevolezza nel nostro gioco. Spero che possa avvenire una striscia migliore rispetto quella dell’anno scorso.

Serviva la cattiveria nel tuo tiro?
E’ stato un gol importante, ci ha garantito uno slancio in tutta la partita. Forse serviva questo da parte mia ma è servito per tutta la squadra, una volta ottenuta questa vittoria ci prepareremo con determinazione per la partita di sabato.

Ormai sei un veterano…
Quando faccio gol mi viene automaticamente fiducia e autostima che mi aiutano a giocare con rilassatezza. Una volta che avevo fatto gol avevo le idee molto più chiare sulle cose da fare.

All’improvviso sei esploso, cosa è successo?
Io avevo solamente bisogno solo di un gol, quello mi avrebbe aiutato molto. Quando avevo detto a gennaio di essere diverso era vero, dopo il primo gol potevo mettere tutto me stesso nelle partite.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti