Under: “Abbiamo fatto di tutto per vincere ma non ce l’abbiamo fatta, speriamo di farlo nella prossima gara” – VIDEO

Cengiz Under, attaccante della Roma, al termine del derby contro la Lazio ha rilasciato alcune dichiarazioni. Queste le sue parole:

UNDER IN ZONA MISTA

Come ti sei trovato nel nuovo modulo?
Sono due partite che usiamo questo modulo e abbiamo visto il risultato con il Barcellona. Sta andando molto bene. Certo, ci adatteremo meglio con questo sistema e continueremo con questo modulo.

Hai avuto diversi problemi fisici, come ti senti ora?
Due giorni prima del Barcellona ho ripreso gli allenamenti e il mister mi ha fatto entrare dalla panchina. Io sono pronto a giocare, se il mister mi dà la chance sono pronto.

Che differenza c’è tra il derby giocato oggi e quelli giocati in Turchia? E quanto credete alla Champions League?
In Turchia non ho giocato derby, anche se lì ce ne sono tanti importanti come quello tra Fenerbache e Galatasaray. Io però una partita così non l’ho mai giocata. Oggi è stato un derby importante, l’atmosfera era ottima: sono contento di averlo giocato ma volevamo vincerlo. In Champions siamo arrivati in semifinale, e vogliamo giocarcela fino alla fine.

UNDER A SKY

Un bel derby, sei contento?
Non abbiamo iniziato male la partita, la Lazio faceva pressing  alto e abbiamo dato una bella risposta. Abbiamo fatto di tutto per vincere la partita, abbiamo sprecato due occasioni per vincere nel finale ma non ce l’abbiamo fatta a vincere anche se ce l’abbiamo messa tutta, speriamo di vincere la prossima.

E’ mancata qualità?
Non credo si tratti di qualità, l’abbiamo fatta vedere contro Barcellona e abbiamo avuto più occasioni rispetto a loro. Ogni le cose non vanno a buon fine e oggi è stata una giornata del genere.

UNDER A MEDIASET

E’ mancato il colpo per proseguire questa grande settimana?
Ce l’abbiamo messa tutta per vincerla, ma non ce l’abbiamo fatta.

L’assist per Manolas contro il Barcellona?
E’ stata una settimana fantastica per me. Non ho fatto un cross bellissimo, lui ha fatto un miracolo colpendolo così con la testa. E’ stato bravissimo Kostas.

A che punto sei con le lezioni di italiano?
Devo migliorare e continuare a studiare. Non lo parlerò finché non sarò perfetto.

UNDER A ROMA TV

Hai avuto un buon impatto sulla partita…
Sono entrato con tanta voglia di fare, c’è stata anche l’occasione dell’espulsione. Verso la fine abbiamo avuto qualche occasione non sfruttata, non siamo riusciti a vincere anche se ce l’abbiamo messa tutta.

C’è stata un po’ di sfortuna, la Roma è seconda nella classifica dei pali colpiti…
Volevamo continuare con questa settimana fantastica, ce l’abbiamo messa tutta. Peccato per i pali, volevamo battere anche la Lazio.

Dove la Roma poteva fare di più?
Dopo il rosso abbiamo giocato meglio, non siamo riusciti purtroppo a far gol. Si poteva di certo fare qualcosa di più, ma è andata così.

Questo nuovo sistema di gioco può esaltare le tue caratteristiche?
Mi metto a disposizione in qualunque modo preferisca di giocare il mister. Appena mi dà un’occasione io metto tutta la mia volontà, abbiamo visto che il modulo funziona bene. Qualsiasi modulo scelga il mister noi cercheremo di fare il massimo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti