Ufficiale, rinnovato il contratto di Devid Bouah fino al 2021: “Volevo continuare con questa maglia” – FOTO

La Roma non si fa scappare i suoi giovani talenti. La società giallorossa infatti tramite il proprio profilo Twitter ha annunciato di aver rinnovato il contratto di Devid Bouah. Il difensore della Primavera di Alberto De Rossi è attualmente infortunato, a novembre si è operato per la rottura del legamento crociato del ginocchio destro, ma Monchi non se l’è fatto sfuggire rinnovandogli il contratto fino al 2021. Il classe 2001 tramite il proprio profilo Instagram ha espresso tutta la sua felicità postando una foto con Monchi al momento della firma. Queste le sue parole:

La Roma la nostra scelta! Rinnovare era il mio obiettivo e il mio sogno. Volevo continuare con questa maglia e con questi colori per me unici. Ringrazio il club che da sempre mi sostiene. Voglio ringraziare la mia famiglia e tutte le persone che mi sono state vicine in tutti questi anni ma sopratutto voglio ringraziare te mamma, perché a te devo tutto“.

https://www.instagram.com/p/BsdKQsIHKRT/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=1sk6uxrrfpyta&fbclid=IwAR0v90hiJLRs6yrLMJlvRdX8RJJYe-HqPLdgoEeW5paWSJeYpKJIfZ4pcz8

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti