Tutto su Perotti al posto di Iturbe

Perotti_Genoa

TuttoSport – COSA SERVE Due terzini, un centrale difensivo e il sostituto di Iturbe. Il prossimo mercato invernale della Roma è facile da inquadrare ma con mille incognite, legate alla precaria posizione di Rudi Garcia sulla panchina giallorossa.

CHI PUO’ ARRIVARE – Kolasinac (bosniaco con passaporto comunitario) è un jolly prezioso che nello Schalke trova poco spazio. Potrebbe essere lui, cercato anche in estate, il vice Digne, permettendo più rotazioni a centrocampo aspettando il rientro in pianta stabile di Strootman. A destra, dalla Spagna parlano di un interesse per Arbeloa (piace anche al Napoli) che può ricoprire sia il ruolo di terzino destro che di centrale ed è in scadenza a giugno). Come sostituto di Iturbe, messo nel mirino Perotti del Genoa. Per il futuro, bloccato Alisson (portiere, Internacional) e sondato il terreno per Batshuayi, attaccante del Marsiglia.

CHI PUO’ PARTIRE – Iturbe ha già salutato, veicolato al Bournemouth dall’intervento del presidente Pallotta, bypassando così il ds Sabatini che aveva ceduto il calciatore al Watford. Se arriva un terzino destro, potrebbe venir sacrificato Torosidis come parziale contropartita per arrivare a Perotti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti