La Roma, che è tornata a lavoro già martedì subito dopo la vittoria con il Genoa, continua la preparazione al match delicato di Bergamo.
Oggi, nell’ultimo dell’anno, la squadra si è allenata regolarmente in mattinata e tra allenamenti individuali per Hermoso, evidentemente non ancora al meglio e Celik e Ziolkowski influenzati, ha svolto un lavoro personalizzato anche Bailey. Sorte diversa invece per Soulè, che si è allenato regolarmente in gruppo, dopo aver smaltito la contusione al ginocchio che, lo aveva costretto ad uscire contro il Genoa ad inizio secondo tempo.
Una seduta in cui però non è mancato il tempo per i sorrisi, perché Svilar e Gollini, durante una parte dell’allenamento, hanno abbandonato le loro porte, lasciando spazio tra i pali a Dybala e Gollini, che si sono messi i guantoni cimentandosi in una insolita porzione di campo. Momenti dunque di divertimento che sono sicuramente serviti ad alleggerire l’ambiente ed il gruppo, pronto a tornare carico nel 2026. La squadra si allenerà nuovamente domani 1 Gennaio nel pomeriggio.



