Trigoria, corteo degli ultras della Roma: cori per incitare la squadra in vista del derby. Tifosi fatti accedere per gli ultimi minuti dell’allenamento (FOTO e VIDEO)

Questo slideshow richiede JavaScript.

Pagine Romaniste (Filippo Biafora) – La Curva Sud al fianco della Roma. I tifosi più caldi della squadra giallorossa si sono ritrovati oggi pomeriggio, intorno alle 16,30, fuori dai cancelli del Fulvio Bernardini per incitare i giocatori in vista del derby di domani contro la Lazio. Intonati diversi cori, accesi fumogeni e sventolate diverse bandiere. Gli ultras hanno potuto assistere agli ultimi quindici minuti d’allenamento dalle tribune del campo Agostino Di Bartolomei, dove hanno continuato ad incitare i giallorossi.

LIVE

19.20 – Termina l’allenamento e i tifosi abbandonano la tribuna.

19.00 – La squadra si limita ad applaudire, a distanza, i tifosi presenti.

18.45 – I tifosi riempiono le tribune del campo Agostino Di Bartolomei.

18.00 – Sta per avere inizio l’allenamento della squadra a cui i tifosi presenti potranno assistere negli ultimi 15 minuti quando i cancelli del centro sportivo saranno aperti. Inizialmente Rudi Garcia aveva intenzione di svolgere la rifinitura allo stadio Olimpico davanti ai tifosi giallorossi. Purtroppo però le autorità non hanno dato l’ok.

17.30 – Fuori i cancelli di Trigoria è presente la Digos che sta monitorando la situazione che, comunque, appare tranquilla.

16.40 –  Manifestazione notata anche dall’allenatore della Roma Rudi Garcia prima del suo ingresso in conferenza stampa.

16.30 – Diversi tifosi, circa 500, sono presenti fuori dai cancelli del Fulvio Bernardini. Intonati diversi cori a favore della squadra giallorossa che alle 18 scenderà in campo per l’allenamento. Acceso anche qualche fumogeno e sventolate diverse bandiere.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti