Il Tornatora

Trigoria, allenamento Roma. Seduta di scarico per chi ha giocato ieri. Personalizzato per Keita, Strootman e Totti. Domani provino decisivo per De Rossi

di Redazione

De_Rossi_Trigoria

Dopo il successo di ieri sera all’Olimpico che ha confermato la Roma alla testa della classifica della Serie A 2015/16, oggi i giallorossi sono subito scesi in campo a Trigoria per iniziare a preparare il prossimo imminente impegno di campionato previsto per sabato allo stadio Meazza di Milano contro l’Inter.

Dopo il riscaldamento iniziale e il lavoro tattico i giocatori sono stati divisi in due gruppi: chi ha giocato ieri per la gran parte dell’incontro ha svolto una seduta di scarico, mentre gli altri hanno disputato delle partite a tema.

Lavoro personalizzato per De Rossi, Keita, Strootman e Totti. Domani mattina giallorossi in campo per la rifinitura della sfida contro l’Inter.

asroma.it

Daniele De Rossi, secondo quanto raccolto da Pagine Romaniste, è ancora in dubbio per il match con l’Inter e domani, durante la rifinitura, effettuerà un provino decisivo. L’ematoma alla coscia non è ancora sparito del tutto.