Trigoria, allenamento Roma: Totti influenzato. Personalizzato per De Rossi e Maicon. Ljajic lavora in palestra, affaticamento per Manolas

ASR_Trigoria

La Roma continua la sua preparazione in vista della trasferta di sabato sera al Barbera con il Palermo. Stamattina a Trigoria non ha preso parte all’allenamento il capitano giallorosso Francesco Totti, influenzato. Differenziato per De Rossi e Maicon. Palestra invece per Adem Ljajic.

Tornano in gruppo Uçan e Balzaretti. Il lavoro è concentrato sulla preparazione atletica e sul possesso palla con tocchi di prima.

RomaRadio

Prosegue il lavoro dei giallorossi in vista della sfida di Palermo di sabato sera. La squadra si è ritrovata a Trigoria per la seduta delle 11, che si è aperta con il consueto riscaldamento atletico. La sessione è poi proseguita con una fase dedicata al possesso palla e con un focus tattico. L’allenamento degli uomini di Garcia si è poi concluso con una partita a tema. Differenziato per Ljajic. Personalizzato per De Rossi e Maicon. Riposo domiciliare per Totti, a causa di una sindrome influenzale. Manolas ha interrotto anticipatamente il lavoro in forma precauzionale in seguito a un lieve affaticamento muscolare. Appuntamento a domani, quando alle 14:45 i giallorossi si ritroveranno al Bernardini.

asroma.it

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti