Allenamenti Roma – Pjanic si allena con i compagni, assente Totti

Da Trigoria, Mario Chiapperi

Prosegue la preparazione della Roma in vista della sfida di sabato contro il LecceLuis Enrique non potrà contare sugli indisponibili Burdisso, Juan e Borini. Anche Totti salterò la trasferta di Lecce. Torna Heinze dalla squalifica. Da valutare le condizioni di Pjanic.

14.05– La squadra sta entrando in campo, Pjanic è in gruppo. Nell’allenamento di ieri il bosniaco aveva abbandonato il terreno di gioco prima della partitella per il solito problema ai flessori. Assenti Totti, Juan, Burdisso, Cassetti e Simplicio. Borini ha svolto un lavoro differenziato in campo nel corso della mattinata.

14.10 – Inizia il consueto riscaldamento atletico.

14.15 – I portieri si allenano a parte con Tancredi sugli esercizi specifici.

14.20 – Colloquio intenso tra Luis Enrique e Stekelenburg. Il tecnico spagnolo mima con le mani alcune indicazioni all’estremo difensore olandese.

14.25– Distribuiti i fratini per il lavoro tattico. Intanto Greco svolge un lavoro differenziato. Il centrocampista, entrato in campo con il resto dei compagni, ha iniziato un lavoro a parte sul campo C.

14.30 – Da alcuni minuti i calciatori, divisi in due gruppi, svolgono il torello. Scatti e ripetute per il gruppo a disposizione di Luis Enrique.

15.00 – La squadra prova degli schemi offensivi. Due uomini scattano da centrocampo per ricevere il cross al centro dell’area.

15.15 – I calciatori iniziano il lavoro di tecnica individuale. Fitto colloquio tra Bojan e Luis Enrique alla presenza dello staff tecnico.

FINE


SERIE A: LECCE-ROMA
 (Stadio Via del Mare – 7 aprile 2012 – ore 15.00)
INDISPONIBILI:  Burdisso, Juan, Borini, Lobont, Totti.
IN DUBBIO: Pjanic.
SQUALIFICATI: –
PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): Stekelenburg; Rosi, Kjaer, Heinze, Taddei; Gago, De Rossi, Marquinho; Bojan, Osvaldo, Lamela.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti