Montella: “La trattativa con la Roma? Meglio se rispondo con educazione, diciamo che è fallita per tanti motivi”

Montella è il nuovo allenatore della Fiorentina, lo ha annunciato la società viola, che proprio oggi ha presentato il nuovo tecnico. Durante la conferenza stampa è stato chiesto a Montella anche della trattativa avuta con la Roma. Questa la sua risposta:

Meglio se rispondo con educazione, ci sono tante trattative, alcune vanno in porto, altre no. La mia storia con la Roma è stata resa pubblica non da me, è stata una delle tante trattative che non è andata in porto, per tanti motivi“.

Presente anche il nuovo direttore sportivo Daniele Pradè, che ha già avuto a che fare con Montella sia da giocatore che da allenatore proprio alla Roma. Queste le parole del ds:

Montella è giovane, motivato e sposa la nostra filosofia, quella della famiglia Della Valle. Jovetic via? Nessun esiste alcun equivoco con Jovetic. La nostra volontà è quella di trattenerlo e di ricominciare con lui. Poi ovviamente subentra la volonta del calciatore, che deve essere però espressa pubblicamente. Il nostro sarà un mercato lungo e chiuderà solo il 31 di agosto. Saremo attenti e vigili per cogliere le occasioni“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti