Totti: “Contenti della prestazione perchè era importante far vedere che squadra siamo e abbiamo dato una bella risposta. Siamo un gruppo unito. Neanche a 25 anni stavo così bene”

roma-astra-giurgiu-totti3

Francesco Totti, Capitano della Roma, è stato intervistato durante il post partita di Roma-Astra 4-0. Queste le sue parole:

TOTTI A SKY

Non hai ancora tolto lo smoking indossato martedì sera… 
Era su misura, difficile levarlo. Scherzi a parte ormai è passato, siamo contenti della prestazione perchè era importante far vedere che squadra siamo e abbiamo dato una bella risposta, speriamo di continuare così.

Sei stato votato come migliore dal 90% dei telespettatori…
Facevano parte della festa! Fa piacere, vuol dire che ho fatto una buona partita ma l’importante era vincere giocando bene e ci siamo riusciti.

Che messaggio da questa partita? L’Inter ha perso a Praga…
Noi dobbiamo pensare a noi stessi, la migliore risposta era giocare bene e e vincere e oggi abbiamo fatto entrambe le cose. Questo è quello che vuole la gente, il mister, e sopratutto noi volevamo far vedere che siamo un gruppo unito.

Stai bene fisicamente…
Si, primo tempo scherzavo col fisioterapista dicendogli che neanche a 25 anni stavo così bene, è vero che sto bene con le gambe e 90 minuti li reggo abbastanza bene.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti