Totti: “La nostra forza è un gruppo unito e compatto. Di Francesco ha inculcato la mentalità. Liverpool? Grande rispetto per questo club” – VIDEO

Il dirigente della Roma Francesco Totti è tornato a parlare della grande sfida di questa sera che vedrà impegnati i giallorossi a Liverpool. L’ormai ex capitano ha commentato il percorso della squadra durante questa stagione, la prima senza lui in campo dopo venticinque anni. Queste le sue parole pubblicate sul profilo ufficiale Twitter della società:

Il punto di forza della Roma penso sia il gruppo, tutto lo staff tecnico, il mister che ha inculcato la mentalità, il modo di porsi davanti ad un avversario. Parlando di giocatori non ce n’è uno in particolare, perché poi quando arrivi in un momento così delicato della stagione penso che il merito sia di tutta la squadra, di un gruppo unito e compatto, che ha voglia di dimostrare non solo in Italia ma anche in Europa. Arrivare tra le prime quattro squadre d’Europa non è mai facile, anche perché noi, dopo l’ ’84, siamo arrivati massimo ai quarti di finale e perciò penso sia un momento importate sia per la società sia per la città. Quindi, cerchiamo di onorarlo il più possibile. Quando sento il nome Liverpool mi viene in mente rispetto, grande società, grandi tifosi, una squadra da seguire e un modello come società“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti