TOTTI: “I tifosi sono la mia forza. Grazie a tutti per gli auguri”. DE ROSSI: “Io capitan futuro? Ma se non smetti mai… Al prossimo contratto faremo insieme i dirigenti'”

De Rossi Totti MaXXI asroma

Il canale tematico della Roma ha dedicato uno speciale a Francesco Totti. Queste le parole del capitano giallorosso nel giorno del suo compleanno:

Stai sempre meglio?
Mi devo mantenere anche perchè a questa età se non ti mantieni rischi di finire prima possibile perciò cerco sempre di mantenermi e di farmi trovare a disposizione

Chi è stato il primo a farti gli auguri?
Di auguri ce ne sono stati tantissimi, già ieri a mezzanotte ho dovuto mettere il silenzioso. E’ veramente un piacere riceverli poi tutti insieme non ho il tempo di rispondere. Ho la possibilità stando in diretta di ringraziare tutti amici, parenti per questi auguri sinceri

I tifosi qua fuori che te li vengono a fare di persona
Loro sono la mia forza, mi danno la forza di fare grandi cose con questa maglia e onorarla sempre come ho detto

(Totti vede un video realizzato da Roma Channel per il suo compleanno con gli auguri. “Chi ti parla è capitan futuro, capitan futuro è una condanna per me perchè non smetti mai. Quello che fai ancora adesso te in campo posso accettarlo. Mi farò una fascia con la scritta vice capitano. Quest’anno è iniziato come ci auguriamo sempre e magari possiamo aggiungere qualcosa di più importante. Ricordati che al prossimo contratto dovremo fare ancora i dirigenti insieme“, le parole di De Rossi durante la clip)

Riprende la parola Totti
E’ una emozione è normale sentire gli auguri dai compagni, da mio padre è la prima volta che fa un’intervista. E’ un’emozione unica che ricorderò sempre. L’amore che ho per loro è indescrivibile. Con Daniele ho un rapporto speciale, spero che possa diventare capitano il prima possibile, dall’altra spero dopo possibile.

Benatia?
Devastante

Come stai vivendo la stagione?
con serenità, il campionato è ancora lungo, ci sono squadre più forti di noi che riuscirano a dire la loro. Non avendo le coppe abbiamo la possibilità di allenarci. Essendo primi dipende da noi poi..

(Video con Cassano trasmesso da Roma channel)

Ora esce? Come a c’è posta per te

(Altra clip trasmessa dal canale tematicoo parlando dei record di Totti)

Ci sei riuscito in poco tempo?
Sono bugiardo (ride)

Ci pensi a tutto quello che ti è accaduto?
E’ normale che pensando al passato pensi a tutto. Fa sempre piacere rivedere certe immagini

Bruno Conti: “Gli ho fatto gia gli auguri a mezzanotte”

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti