Lieve distorsione alla caviglia per Totti. A rischio la sua presenza ad Udine

Francesco Totti ha abbandonato anzitempo la seduta odierna di allenamento. Durante la consueta partitella, il Capitano ha accusato un dolore alla caviglia sinistra, e a livello precauzionale è tornato negli spogliatoi. Per Totti si tratterebbe di una leggera distorsione che gli provoca però un fastidioso dolore. In dubbio a questo punto la sua presenza nella lista dei convocati, che verrà diffusa nella giornata di domani, per la gara di venerdì con l’Udinese.

Simile anche la situazione legata a Marco Borriello, anche lui uscito prematuramente toccandosi i flessori della coscia destra, probabilmente solo affaticamento. I tempi sono un po’ ristretti perchè domani è prevista la partenza. La situazione per Borriello però non è preoccupante, può essere convocato. Luis Enrique deciderà domani.

Problemi quindi in attacco per il tecnico Luis Enrique, che, non potendo disporre di Borini e Borriello avrebbe a disposizione solo Bojan, Osvaldo Lamela. Possibile l’inserimento nella lista dei convocati per Udinese-Roma di qualche elemento della Primavera.

(Foto Facebook As Roma)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti