Totti: “Ho iniziato dal Tre Fontane un percorso lunghissimo che mi ha portato a realizzare il mio sogno”

 

Francesco Totti, capitano della selezione AS Roma Legends che in questo momento sta sfidando la Nazionale Piloti allo Stadio Tre Fontane di Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla fine del primo tempo. Le sue parole:

TOTTI A MEDIASET

Stiamo vincendo, ma alla fine è come se noi dovessimo montare su una macchina. Lo sport accomuna tutti in questi momenti, siamo contenti di partecipare. Già prima della nascita dei miei figli ho iniziato a fare beneficenza per i bambini, perché un sorriso o una stretta di mano possono voler dire tanto. Dal Tre Fontane ho iniziato, coi giovanissimi regionali, un percorso lunghissimo e alla fine ho coronato il mio sogno. Juve-Ajax? Difficile, può vincere chiunque ma speriamo passi l’italiana“.

TOTTI A ROMA TV

I piloti sono riusciti a riaprire la partita quasi chiusa. Ma questo non conta, conta il fatto che siamo orgogliosi di partecipare a questa iniziativa di beneficenza. Certo, qualcuno è un può fuori forma, ma dopo tanti anni senza calcio è normale. La partita più bella è aiutare la gente meno fortunata di noi, divertirsi e far divertire le persone. Per noi è un onore“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti