Totti, doppietta nella prima partita e cucchiaio nella seconda nel torneo “Legends Cup” che si sta giocando in Russia – FOTO e VIDEO

E’ Totti show nel torneo “Legends Cup” che l’ex Capitano della Roma sta giocando in Russia. Durante la prima partita contro i padroni di casa, l’attuale dirigente giallorosso, ha realizzato una doppietta, uno di questi gol è arrivato su una terrificante punizione sotto l’incrocio che ha lasciato il portiere di stucco. L’Italia ha comunque perso per 8-3, prossimo match alle 15.

Inoltre, l’ex capitano giallorosso in occasione della gara ha incontrato un ex compagno di squadra: si tratta di Dmitri Alenichev, con il quale ha posato per una foto. A fine gara, il russo ha rilasciato alcune dichiarazioni ai media locali. Le sue parole:

Ti ha fatto piacere rivedere Totti?
E’ stato emozionante. Non lo vedevo da 8 o 10 anni, non abbiamo avuto occasione. Quando ho scoperto che sarebbe venuto al torneo ero molto contento. L’incontro di oggi mi ha dato tante sensazioni positive. Lo vedrò domani e spero di rivederlo anche tra due giorni.

Cosa vi siete detti?
Abbiamo parlato di cosa abbiamo fatto in passato e dove. Gli ho chiesto se avesse intenzione di fare l’allenatore in futuro e mi ha risposto che non ci pensa ancora e che per il momento vuole rilassarsi con il calcio. Poi potrà tornare. Sono contento sia venuto a Mosca per il torneo. Gli fa onore, non si vedono spesso a Mosca giocatori del suo calibro. E’ stato bello vedere il vero Totti, ha dimostrato di essere ancora un giocatore fantastico.

Nella seconda gara della “Legends Cup”, Totti è andato ancora a segno, questa volta con una specialità della casa: il cucchiaio.

Dopo la partita, anche l’ex numero 10 si è soffermato a parlare con i media. In particolare, il dirigente giallorosso ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito all’infortunio di Giorgi Jikia, nazionale russo classe 1993 infortunatosi ai legamenti crociati del ginocchio pochi mesi prima dell’inizio del Mondiale di Russia 2018. Il difensore dello Spartak Mosca è stato operato a Villa Stuart dal professor Mariani, lo stesso che operò l’ex capitano della Roma nel 2006. Queste le parole di Totti, riportate dal portale championship.com:

Ho visto di recente Jikia. Penso che abbia una possibilità di giocare ai campionati del mondo. Innanzitutto, perché il Dottor Mariani è uno dei migliori specialisti. In secondo luogo, Jikia ha un carattere forte e vuole davvero recuperare il più velocemente possibile. In terzo luogo, un po’ di fortuna e funzionerà“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti