Totti: “Mi mancava solo vincere la Champions. Mazzone è il numero uno”

Francesco Totti in questo periodo di emergenza legata al Coronavirus sta prendendo parte a molte dirette su Instagram. Oggi l’ha fatta con l’ex capitano della Juventus e suo grande amico Alessandro Del Piero. Ecco le sue parole:

“Appena si potrà prendere la macchina faccio il giro del Raccordo h24 (ride, ndr). La libertà è la libertà. Il gesto del 4 in un Roma-Juventus? Quando perdi rosichi. Roma-Juve è una partita diversa da tutte le altre. Poi finita la partita amici come prima. Anche se Maldini diceva ‘amici amici’ ma poi dava certe legnate (ride, ndr)…”. 

Rifaresti tutto da zero senza avere alcuna certezza?

Sì. E’ una scelta di vita, può darsi che ti dice meglio. A me mancava solo di vincere la Champions, tu hai vinto anche quella. Col club hai vinto tutto.

Su Mazzone…

Posso dire solo cose positive. E’ così anche nella vita quotidiana. E’ il numero uno. Sono stato fortunatissimo a trovarlo nel momento in cui iniziavo la mia carriera.

Noi abbiamo vinto 8 scudetti sul campo e 6 ufficiali…

Io 9-10 a tavolino (ride, ndr).

Cristian alla Lazio?

Non porto Cristian alla Lazio, mica sono scemo. Ti pare che lo porto alla Lazio (ride, ndr)? Io a Cristian gliel’ho detto: aspetto due-tre anni, poi se non è capace cambia mestiere.

 

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti