Torneo di Viareggio, Roma-Bologna 5-3. Primo successo per i giallorossi di De Rossi: “Bravi a reagire”, Machin: “Grande vittoria”

primavera-viareggio

Dopo il pareggio a reti bianche all’esordio contro il Belgrano, la Roma Primavera di De Rossi si impone sui pari categoria del Bologna con un pirotecnico 5-3 nel match valevole per la seconda giornata del torneo di Viareggio. A segno per i giallorossi Soleri, Di Mariano, Di Livio, Ferri e Sammartino. Questo il commento di Pepin su Twitter al termine dell’incontro: “Gran vittoria per 5-3, contento per la buona reazione della squadra e per la prestazione di tutto il gruppo“.

Queste invece le parole di De Rossi: “Il successo è arrivato con una grande prestazione, anche perché dopo lo svantaggio iniziale la squadra ha saputo reagire, siamo stati bravi a combattere sul campo e a mantenere le redini del gioco. Caratterialmente siamo stati sempre in campo e non abbiamo perso la testa. Era una partita difficile e lo sapevamo, ma in apertura purtroppo si era complicata. Stiamo facendo benissimo, anche se quando il risultato recita 5-3 vuol dire che da una parte e dall’altra qualcosa non va. Ora, però, godiamoci questa vittoria. Sabato affronteremo il Pescara, ma non facciamo calcoli: in un torneo come il Viareggio bisogna vincerle tutte e cercheremo di prendere tre punti”.

Classifica girone 6
Roma 4
Pescara 4
Belgrano 2
Bologna 0

Appuntamento al 7 febbraio per Roma-Pescara (calcio d’inizio ore 15).

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti