Torino, Mihajlovic: “Penso ancora che con la Roma abbiamo giocato bene”. Benassi: “I giallorossi non ci sono stati superiori”

Sinisa Mihajlovic, allenatore del Torino, ha parlato in conferenza stampa in vista della partita di domani sera contro la Fiorentina. Il tecnico serbo qualche dichiarazione anche sulla gara persa 4-1 contro la Roma. Queste le sue parole:

Gli ultimi ko? E’ vero che abbiamo avuto una flessione in termini di risultati, ma spesso come prestazioni siamo stati superiori agli avversari: non lo dico io, ma i dati statistici che sono oggettivi. Dopo la partita con la Roma, nonostante assenze e quant’altro, ho detto che abbiamo giocato bene. E lo penso tutt’ora: è difficile dire che la gara sia stata positiva, visto il risultato. Ma in supremazia territoriale, km corsi e altro siamo stati superiori“.

Anche Marco Benassi, centrocampista del Torino, ha parlato in conferenza stampa del match contro i giallorossi. Queste le sue parole:

Gli ultimi ko? E’ un paio di settimane che questo argomento viene tirato fuori, ma più che spronare per evitare blackout bensì per avere più convinzione in noi stessi. C’era consapevolezza di potere fare meglio nell’ultima gara. Con il Napoli si è visto come fossero superiori, con la Roma no“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti