Il Tempo (M. Juric) – Meno tre e poi Dybala saprĂ . Esattamente i giorni che lo separano dalla convocazione con la Nazionale argentina per il Mondiale. Nel mezzo le poche ore ancora romaniste, in cui si capiranno meglio i progressi fisici dopo l’infortunio di un mese fa. Oggi la Joya tornerĂ ad allenarsi in gruppo per essere convocato e giocare uno scampolo di partita contro il Torino domenica.
Ore che separano Dybala dal Torino che somigliano piĂ¹ ad una constatazione albiceleste che una decisione giallorossa. Tra messaggi con l’AFA, chiamate a Scaloni e voglia fortissima di andare al Mondiale, Dybala capirĂ cosa è meglio fare per volare in Qatar. La Roma lo aspetta e sarebbe ben felice di schierarlo domenica. “Se me lo chiedete è ovvio che abbiamo bisogno di Dybala”, l’ammissione di Mourinho mercoledì sera.
Due allenamenti in gruppo e poi il Torino, con modalitĂ formali a fare da sfondo ad una decisione ben chiara a tutti. Si torna con la maglia della Roma e poi si sogna la vittoria del Mondiale con Messi.
