Torino, Cairo: “Nkoulou? Ci sono rimasto molto male. Dovrà chiedere scusa alla società, voglio ancora tenere tutti”

Il presidente del Torino, Urbano Cairo, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la partita contro il Sassuolo. Queste le sue parole su Nkoulou, obiettivo di mercato della Roma che è rimasto fuori dalla partita contro i neroverdi:

Come gestirete la vicenda Nkoulou? E’ rimasto sorpreso?

Ci sono rimasto molto male, di sentire che Nkoulou abbia detto al mister che non c’era con la testa. Perché se non ci sei con la testa lo dici prima (della partita persa con il Wolverhampton, ndc), in una partita così importante per tutti noi, per la squadra i tifosi. E’ una cosa che mi ha lasciato di stucco, non credo che sia una cosa logica. Non se l’è sentita di rigiocare e neanche di andare in panchina. Ci sono cose che non capisco, credo che un professionista debba comunque onorare i suoi impegni e farlo con la voglia e l’impegno massimo. Non capisco davvero.

Lo venderà, sarà multa o andrà tutto a posto con una carezza?
Nessuna carezza. Il giocatore, a parte con la società, credo abbia anche con i compagni qualcosa da chiarire. A Bormio in ritiro parlammo dell’obiettivo, un grande obiettivo raggiungibile, quindi eravamo tutti super coinvolti e super motivati, poi sentire che non c’è con la testa mi lascia basito e stupitissimo. Io ho detto che voglio tenere tutti, ci siamo riusciti fino a oggi e voglio ancora riuscirci. Nkoulou dovrà fare le riflessioni sul non esserci con la testa e chiedere scusa anche alla società.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti