Thereau: “Dobbiamo mettere dei dubbi alla Roma, possiamo metterli in difficoltà e non ci dobbiamo soltanto difendere”

thereau

Cyril Thereau, attaccante dell’Udinese, è stato intervistato durante il prepartita di Roma-Udinese. Queste le sue parole:

THEREAU A SKY

Che partita sarà contro questa Roma?
Sarà una partita dove possiamo fare le nostre giocate per metterli in difficoltà, se ci difendiamo sempre sarà dura, dobbiamo mettergli dei dubbi in testa.

THEREAU A ROMA TV

Che Udinese dovrà essere contro la Roma?
Servirà un’Udinese come quella dello Juventus Stadium per uscire indenne dall’Olimpico, anche se a Torino abbiamo sofferto troppo, soprattutto nel primo tempo. Se facciamo lo stesso tipo di partita sarà difficile fare risultato stasera. Siamo in un buon momento, veniamo da 4 risultati positivi. Dobbiamo giocare bene, soprattutto noi attaccanti, perché se ci difendiamo troppo rischiamo di prendere troppi gol. Stiamo facendo bene soprattutto fuori casa, non so perché. A Udine abbiamo raccolto poco, fuori casa per ora è un po’ più facile perché giochiamo in contropiede. Loro hanno un ottimo attacco, il più forte in Serie A. Se non facciamo gol, perdiamo la partita.

 

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti