Convegno ‘Giovani e sport’, Taddei: “Derby? Vogliamo vincere per i nostri tifosi”

Nella sede dell’Eur SPA, in via Ciro il Grande 16, va in scena il convegno “Giovani e Sport” promosso dall’associazione culturale Cambiare Davvero. L’incontro prevede un dibattito, in cui giovani, studenti liceali e universitari potranno confrontarsi con i loro sportivi preferiti. Presente all’evento, il giocatore della Roma, Rodrigo Taddei. L’incontro, presieduto da Massimo Caputi, si terrà nella Sala Qurone.

17.45Rodrigo Taddei arriva nella sede dell’Eur SPA. Queste le parole del giocatore giallorosso:

Hai un messaggio da mandare ai tifosi della Roma?
Il messaggio è molto semplice: la testa è già al derby di domenica, una partita molto importante per noi. Ce la metteremo tutta come abbiamo sempre fatto, vogliamo dare una soddisfazione ai nostri tifosi“.

Ieri è mancata cattiveria?
Siamo tutti professionisti e consapevoli di quello che possiamo dare. Siamo dispiaciuti per i nostri tifosi. Cercheremo domenica di ribaltare questa situazione“.

Domenica Derby?
Ogni partita ha una sua storia e proveremo a prendere 3 punti che è l’obiettivo di qualsiasi squadra“.

Questi alti e bassi?
Cercheremo da qui alla fine del campionato di non farlo accadere più. Se l’obiettivo del terzo posto lo sentiamo nostro? Neanche risponderei a questa domanda. Ogni squadra lotta per il meglio del suo gruppo e per arrivare più in alto possibile“.

Ieri mancavano punti di riferimento?
Perché è andata male sennò parlavamo di tutt’altro“.

 

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti