Szczesny: “Dobbiamo pensare solo a noi stessi senza guardare le altre. Sentiamo un po’ di pressione dopo gli ultimi risultati”

Wojciech Szczęsny, portiere della Roma, è stato intervistato durante il pre partita di Palermo-Roma. Queste le sue parole:

SZCZESNY A MEDIASET

Che cosa significano i tre punti stasera? Napoli e Inter hanno vinto…
Penso che tre punti significano tre punti. Cerchiamo di non guardare ai risultati delle altre. Dobbiamo pensare solo a noi stessi e non agli altri, per vincere con il Palermo.

C’è pressione dopo gli ultimi risultati negativi?
Sì, sentiamo un po’ di pressione dopo gli ultimi risultati, quando ci sono tre sconfitte è normale, dobbiamo azzerare tutto e ripartire da stasera.

SZCZESNY A ROMA TV

Partita importante anche per la vittoria del Napoli?
E’ una partita importante per i tre punti. Veniamo da una settimana negativa e abbiamo l’occasione di ripartire. Guardiamo noi stessi e vinciamo questa gara.

Come si riparte da queste sconfitte?
E’ complicato, è stata una settimana difficile, potremmo parlarne un’ora. In questi casi o ci si piange addosso o si reagisce e si prova a vincere la partita. Siamo arrabbiati nel modo giusto.

Nestorovski?
E’ un attaccante molto forte, ma abbiamo una difesa attrezzata per fermare qualsiasi attaccante. Guardiamo a noi stessi e facciamo il nostro dovere.

SZCZESNY A SKY

Come arrivate?
È stata una settimana molto complicata, veniamo da tre risultati negativi e quando si rappresenta un grande club si deve subito tornare a fare bene. Concentriamoci sui tre punti di oggi e non pensiamo ad altro.

Ripartire per respingere l’assalto del Napoli?
Si è vero ma guardiamo soprattutto a noi stessi, non pensiamo a cosa è passato. Nonostante la sconfitta nello scontro diretto siamo ancora avanti. Proviamo a vincere, dipendiamo solo da noi stessi e così resteremo avanti

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti