Struber: “Sarà una sfida particolare. Non temo nulla della Roma, siamo in fiducia e abbiamo molto rispetto per i giallorossi”

Gerhard Struber, tecnico del Wolfsberger, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della partita contro la Roma. Queste le sue parole:

Cosa si aspetta dalla gara di domani?
Domani vorremmo giocare come con il Borussia Monchengladbach. Sarà una sfida particolare, i giocatori stanno bene e abbiamo un grande compito. C’è anche molta gioia e una grande autostima.

Come stanno i giocatori?
Non ci sono infortunati, stanno tutti bene.

Cosa teme di più della Roma?
Non temo nulla, non vedo l’ora di giocare ma siamo in fiducia e siamo contenti di giocare domani. Abbiamo molto rispetto comunque per la Roma.

Cambia la testa dopo la prima di gara del girone?
Sarà importante avere un programma, un’idea per domani. I calciatori stanno bene, abbiamo mostrato l’impossibile nel primo match e abbiamo acquisito autostima.

Sentite responsabilità per questo impegno contro la Roma?
Non solo, ma anche per la Roma. Domani dimostreremo che siamo professionisti abbastanza per avere autostima e per fare di tutto.

Domani sarete ancora così dominanti ed efficienti?
Ci saranno anche domani. La chiave della prestazione sarà l’efficienza.

Qual è la differenza tra il campionato e giocare competizioni come queste?
C’è differenza nei confronti del campionato. Rispettiamo molto Edin Dzeko, non è cosa da ogni giorno giocare contro la Roma.

Avete studiato la Roma?
Mi auguro che ci siano tanti spettatori. Ho visto la Roma l’ultima volta nel 2018 contro il Milan. L’ho osservata bene e ho visto il loro stile di gioco e sono preparato.

Cosa deve aspettarsi la Roma domani?
Vorremmo fare in modo che loro non possano sviluppare bene il proprio gioco.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti